6 luglio 2021 – Contributo a “Ca’ dei Nonni” di Albaredo d’Adige (VR)

2 luglio 2021 – A.D.A. Verona inaugura il campo bocce dell’Ospedale Santa Giuliana
Luglio 6, 2021
26 luglio 2021 La fioritura del Loto nei laghi di Mantova
Luglio 30, 2021

6 luglio 2021 – Contributo a “Ca’ dei Nonni” di Albaredo d’Adige (VR)

A seguito dell’incendio che ha totalmente distrutto la “Ca’ dei Nonni”, notoria e benemerita Casa di Riposo di Albaredo d’Adige nello scorso Settembre 2020, gli anziani ospiti sono provvisoriamente ricoverati presso l’ospedale Chiarenzi di Zevio – Verona.
Realizzando uno dei progetti di solidarietà sociale che A.D.A. Verona considera parte importante del proprio essere, oggi 6 Luglio 2021 abbiamo consegnato presso l’ospedale Chiarenzi di Zevio alcuni supporti medici utili alla cura degli anziani provvisoriamente ricoverati.
Si tratta di un sollevatore, di un letto da degenza elettrico attrezzato per anziani e disabili e di due flussometri medici professionali.
Erano presenti Renzo Fasiolo Presidente A.D.A. Verona, il Direttore della struttura Dott. Stefano Ferri, l’assessore del Comune di Albaredo Paolo Sartori, il consigliere comunale delegato del comune di Zevio Alberto Todeschini, il referente Uil Verona Stefano Gallo Gottardi , il Segretario Uilp Gianluigi Meggiolaro , i collaboratori A.D.A e i componenti il Consiglio Territoriale Uilp Liviano Bernardellii e Gianpaolo Bonomi.

Grande apprezzamento e ringraziamento all’A.D.A per la donazione sono stati espressi dalle autorità presenti.

Comments are closed.