ADA.con VICENZA APS E IL CSV DI VICENZA NASCE LA COLLABORAZIONE

VENTUNESIMA EDIZIONE DI “AZIONI SOLIDALI VICENTINE”
Ottobre 2, 2021
CONFERENZA STAMPA DONAZIONE DOBLO’ E NUOVI VOLONTARI PER IL CSV DI VICENZA “PROGETTO STACCO”
Novembre 2, 2021

ADA.con VICENZA APS E IL CSV DI VICENZA NASCE LA COLLABORAZIONE

In data 09 giugno 2021 si è svolto il primo incontro con il CSV di Vicenza e la ADA.con di Vicenza con l’intento di creare una collaborazione attiva a sostegno di due progetti:

  • Trasporto solidale progetto Stacco (Servizio di trasporto accompagnamento della provincia di Vicenza), tramite la donazione di un Doblò attrezzato anche per il trasporto di persone con disabilita’. La consegna è stata concordata per il 21 giugno 2021. Inoltre, due dei nostri soci-volontari hanno dato la loro disponibilita’ per il servizio di accompagnamento sociale.
  • Per l’Emporio Solidale di Dueville, nato nel marzo del 2020 per aiutare le famiglie in difficoltà, la nostra associazione ha elargito un contributo di 5.000 euro per l’acquisto di alcune attrezzature necessarie al completamento della cucina.

Le nostre proposte sono state ben accolte dal Direttore del CSV di Vicenza, Maria Rita Dal Molin e con piena soddisfazione da parte del nostro Presidente Gianfranco Zini, si sono dati appuntamento a settembre per una conferenza stampa.

Comments are closed.